Piazza Manifattura, 1 - 38068 Rovereto (TN) Italy +39 347 796 6360
R&D
 
Sviluppiamo prodotti su basi solide, misurate e verificate

 

Laboratorio
Nel laboratorio interno, Synpasees esegue costantemente test di verifica dei materiali e componenti al fine di garantire la massima qualità dei prodotti.
Il laboratorio è inoltre dotato del primo impianto di test in Italia conforme alla ISO 15714:2019 per l’esecuzione dei test di verifica delle prestazioni dei sistemi di sanificazione dell’aria all’interno dei condotti di ventilazione.

 


 


 


 

Collaborazioni e test microbiologici
Per garantire i clienti dell’efficacia dei prodotti sviluppati, Synapsees collabora con un laboratorio di microbiologia indipendente certificato, che esegue i test sull’efficacia germicida dei batteri.
Si è verificato che la tecnologia di Synapsees raggiunge un abbattimento del 99.9%.
Verifiche e Progettazione
Il laboratorio consente di verificare le prestazioni di UV-it nelle diverse condizioni operative e l’affidabilità nel tempo. Sono infatti molte le variabili che influiscono sull’efficacia del processo di sanificazione che vanno considerate, come temperatura, velocità dell'aria, umidità, alimentazione elettrica etc..
I dati sperimentali raccolti hanno permesso di sviluppare e calibrare un software per il dimensionamento e la configurazione di precisione di ciascun impianto UV-it.
Questo solido approccio garantisce il massimo livello di sicurezza di sanificazione di ogni specifica installazione.

 

 

 

 
 

 

 

 
Sede di Rovereto
Piazza Manifattura 1
38086 Rovereto (TN) Italy
tel. +39 347 796 6360

Sede di Bologna
Via degli Orti 10
40137 Bologna (BO) Italy
tel. +39 051 0475938
 

 

Contattaci
 

Applicazione